Notice: Undefined variable: ub in /home/gabriell/public_html/sec/security.php on line 52

Notice: Undefined variable: ub in /home/gabriell/public_html/sec/security.php on line 65

Massobrio Golosario

PREMIO GOLOSARIO 2017 per la composta ARMONIA, indicata come prodotto innovativo dai critici enogastronomici Paolo Massobrio e Marco Gatti.

Durante Vinitaly, all'interno del Salone Internazionale dell'Agroalimentare Sol&Agrifood, un riconoscimento tanto inatteso quanto sperato, per un prodotto curioso e stuzzicante.

Dalle olive non solo olio, crema o polpa, ma anche marmellata.

ARMONIA DI OLIVE ha catturato il palato della commissione che, per la sezione Confetture e Mieli, ha deciso di selezionare questa composta, insieme alla Confettura Extra di Gelsi Neri dell'azienda Bonsicilia di Acireale e la Confettura di Limoni dell'azienda Terra Acqua di Verona.

La giuria, capeggiata dai due giornalisti Paolo Massobrio e Marco Gatti, rigorosamente in incognito, ha assaggiato le varie specialità presenti nel salone, e redatto una classifica in cui la marmellata ARMONIA DI OLIVE si è distinta come eccellenza emergente dell'agroalimentare italiano.MassobrioGolosario

I criteri di valutazione sono quelli che da sempre contraddistinguono i due noti critici e tutte le loro guide. Qualità e attenzione all'origine, così come ai metodi di produzione, sono i canoni su cui poggia la redazione del noto vademecum ilGolosario, del periodico Papillon o della guida il Gatti Massobrio

Oltre alla sezione Confetture e Mieli, il PREMIO GOLOSARIO ha selezionato anche altre eccellenze di altrettante categorie merceologiche, quali bevande e birre, formaggi, salumi e carni, paste e risi, dolci e prodotti da forno, sfiziosità, distillati e liquori.

Tutti i vincitori entreranno di diritto nella Guida alle cose buone d'Italia IlGolosario (edizione 2018), scritta appunto dal critico Paolo Massobrio.