Notice: Undefined variable: ub in /home/vgabrier/public_html/sec/security.php on line 52

Notice: Undefined variable: ub in /home/vgabrier/public_html/sec/security.php on line 65

Jin GooE' stato l'extra vergine Solivo a deliziare l'inaugurazione della nuova boutique Lardini® Moda a Seoul, all'interno dello store Shinsegae di Gangnam. Tra i convenuti, il famoso attore sud-coreano Jin Goo.

L'alta sartoria e l'enogastronomia di nicchia sono oramai due settori attraverso iLardini bottiglia quali l'Italia è riconosciuta ed apprezzata dal resto del Mondo.

Esiste infatti un rapporto molto stretto tra l'identità italiana e tutto quello che concerne l'artigianalità e la creatività.

Dire moda significa dire Italia, così come dire enogastronomia significa evocare territori e prodotti del nostro Paese.

Due settori apparentemente diversi e in fondo simili, se non addirittura uguali nello scopo perseguito: suscitare emozioni.

Come "gli abiti non sono soltanto qualcosa che serve a coprirci", parafrasandoLardini Bottiglia retro parole dei fratelli Lardini (a sinistra, con gli occhiali al taschino, Luigi Lardini) così l'agroalimentare non è soltanto qualcosa che serve a nutrirci.

C'è qualcosa in più che converte l'abito in moda e l'agroalimentare in nicchia enogastronomica.

Un più che arriva sì ad emozionare, ma che parte da molto lontano e si fonda su solide basi.

L'abilità del "fatto a mano", perchè i capi Lardini®, così come gli extra vergini Gabrielloni®, seguono una completa lavorazione manuale; il rigore nella produzione, nel controllo qualità.

Ed in più rivelano capacità creativa, quella capacità espressa nel fiore, sigillo del Gruppo Lardini®, e posto sull'extra vergine Solivo, quasi a sottolinearne l'eleganza, il gusto e lo stile.Lardini Shop