Notice: Undefined variable: ub in /home/vgabrier/public_html/sec/security.php on line 52

Notice: Undefined variable: ub in /home/vgabrier/public_html/sec/security.php on line 65

Bella Italia Weine Laudato SolivoProdotti di nicchia, piatti gustosi ed il tipico calore italiano. Si chiama Bella Italia Weine il ristorante enoteca gestito da Maria Patané, lungo Vogelsangstrasse, nella zona Ovest di Stoccarda.

Città industriale Stoccarda, sede di prestigiose case automobilistiche come Mercedes e Porsche, quartier generale della Bosch e della Mahle, i maggiori produttori mondiali di componenti per auto; sono dislocate qua anche le filiali europee di IBM e Hewlett-Packard.Bella Italia Weine Patané

Una società lavorativa dinamica ed in costante crescita, che se alle auto tedesche non preferisce altro se non quelle tedesche, alla cucina sveva prediligono senz'altro quella italiana.

Capesante su arance caramellate con salsa allo zafferano; spaghetti con bietole e straccetti di vitello; ravioli ripieni con spinaci e ricotta in salvia e burro; zuppa di crema di patate con guanciale arrosto; carpaccio di pesce spada con kiwi e mandorle. Poi vino, ovviamente italiano, così come l'olio, importante per Maria Patané, che utilizza Laudato® e Solivo in modo differente, in base ai vari preparati.

Maria Patané offre questo e molto altro. Un ricco assortimento di prodotti italiani, che circondano chiunque voglia sedersi per degustare i suoi piatti: in altri termini, si è avvolti dal profumo italiano, e ciò non è un eufemismo. Infatti, in mezzo all'enoteca, trovano posto i tavolini del ristorante.

Sulla rastrelliera, accanto ad un Barolo piemontese o un Verdicchio marchigiano, anche l'extra vergine Laudato® e Solivo.

Non una semplice enoteca, quindi, e non un classico ristorante. Oltre al concept della loro fusione, c'è il valore estetico dell'architettura e del design.Bella Italia Weine Laudato Solivo 2

Bella Italia Weine si trova al primo piano di un complesso abitativo in mattoncini in stile guglielmino. All'interno, più di 90 specchi vintage di forme differenti sono appesi al soffitto, creando il giusto taglio di luce e, allo stesso tempo, prospettive insolite. Le sedie, rigorosamente in legno, rustiche, un grappolo di lampadari ed un pianoforte, di lato, completano lo stile di quello che può essere inteso un salotto di casa un po' eccentrico, ma funzionale.

Bella Italia Weine Patané 2