Notice: Undefined variable: ub in /home/vgabrier/public_html/sec/security.php on line 52

Notice: Undefined variable: ub in /home/vgabrier/public_html/sec/security.php on line 65

Ristorante La Locanda

Lo Chef Maurizio Bocchi Piatto Guida Michelin Michelin Logo lancia, nel Ristorante La Locanda a Gisburn, il menù con abbinamenti all'extra vergine, in cui Gabrielloni è impiegato in uno specifico accostamento.

Maurizio e CinziaLa Locanda è il ristorante italiano più premiato fuori Londra, in quanto considerato rappresentante originale della cucina italiana.

Solo per citarne alcuni: vincitore del Premio Ospitalità Italiana nel 2011, 2012, 2013, 2014; del The Food Awards England and Wales 2014 come Migliore Azienda Italiana e della Gold Medal al Papa Industry Awards nel 2014 come Miglior Ristorante Italiano del Regno Unito. Inoltre, è l'unico ristorante italiano fuori Londra ad aver ricevuto dalla Guida Michelin, nel 2011, la Bib Gourmand.

Ciò grazie all'impegno e alla passione di Maurizio e Cinzia Bocchi nel trasmettere il vero gusto della cucina italiana.

Passione che Chef Maurizio ha tradotto in un viaggio gastronomico nel "Bel Paese", alla ricerca delle migliori materie prime da offrire nel suo locale. L'extra vergine di oliva Gabrielloni, insieme ad altri oli, è tra queste. E l'11 Agosto, dalle ore 19:00, La Locanda diverrà il palscoscenico da cui Chef Maurizio illustrerà i benefici di tale prodotto e le varie modalità di impiego in cucina. 

Articolo La Locanda