Notice: Undefined variable: ub in /home/vgabrier/public_html/sec/security.php on line 52

Notice: Undefined variable: ub in /home/vgabrier/public_html/sec/security.php on line 65

Logo Takashimaya

Lo storico e famoso Store giapponese Takashimaya si arricchisce di un nuovo prodotto. Il Laudato® entra a far parte del range gastronomico italiano della Compagnia.

Takashimaya si pone nel panorama giapponese e, in generale, in quello internazionale, come Gruppo indice di garanzia e qualità in vari settori merceologici: dall’alta moda ai complementi per la casa, dai prodotti di bellezza all'enogastronomia, il tutto sotto il segno dell'esclusività. 

Che Takashimaya sia un nostro Partner è fonte di soddisfazione ed orgoglio, ma anche motivo di stimolo nel mantenimento di alti standard qualitativi.

La popolazione giapponese è molto vigile ed attenta ai prodotti proposti dal mercato, soprattutto quando si parla di articoli alimentari, che toccano direttamente l'essere umano e la sua salute.

E' con la stessa attenzione e precisione che il Sig. Kazuya Hirata (sulla vostra sinistra), noto buyer della divisione cibi e bevande di Takashimaya, visitò tempo fa le nostre Strutture.

Kazuya Hirata

Il Sig. Hirata, profondo conoscitore del food di nicchia ed assaggiatore di olio, dopo aver toccato con mano la nostra realtà ed aver assaggiato i nostri extra vergini, decise di presentare Gabrielloni® all'Italian Fair, esposizione all'interno di Takashimaya dedicata interamente all'enogastronomia ed artigianato italiano.

Il prodotto incontrò il gusto dei consumatori e suscitò anche un certo interesse, considerando il metodo di lavorazione tradizionale con cui lo produciamo.

Sotto, una breve descrizione della nostra realtà postata dal Sig. Hirata nel suo profilo facebook:

「7種のオリーブ、見事な調和」イタリア中部マルケ州のバイタリティあふれるオリーブオイル生産者、Gabrielloni (ガブリエッローニ)ラウダートと名付けられたオイルは、全て自家農園の手摘みのオリーブから作られます。酸化を防ぐため、収穫された実は直ちに次の工程へ。実を巨大な石臼で挽くという伝統手法でペースト状にして、オイルを抽出。
とてもエレガントなトーン…優れたバランス…
昨年、日本橋店・京都店では最終日を待たずして完売。今年も数量限定で輸入予定です。是非、お楽しみに!

Essere divenuti Partner di uno dei principali Grandi Magazzini giapponesi è un traguardo importante, anche perchè (molti non lo sanno) Takashimaya è stato il primo Grande Magazzino in Giappone ad aver organizzato, nel 1956, un'Italian Fair nei suoi punti vendita.